Si svolgerà il 30 giugno alle ore 15:00 il webinar “La situazione di mercato in Marocco: come riprendere a fare business” organizzato da IMIT (Italian Managers for International Trade) e dalla Camera di Commercio Italiana in Marocco.

 Grazie all’accordo di collaborazione tra Assocamerestero e IMIT, la base associativa IMIT potrà partecipare a momenti di confronto con le Camere di Commercio Italiane all’Estero per condividere informazioni relative al mercato di riferimento in cui operano.

 In questa occasione, la Camera di Commercio Italiana in Marocco illustrerà la reale situazione economica del Paese, in una fase di ripresa delle attività economiche e commerciali, con un’attenzione particolare alle relazioni con l’Italia. L’obiettivo principale del webinar è decodificare le false credenze sul fare business in Marocco, mettendo in luce i vantaggi e gli errori da evitare.

Interverranno il Dr. Elvis Bertozzi e l’Arch. Walter Gaj Tripiano, due imprenditori italiani presenti sul territorio da oltre 15 anni, che metteranno a disposizione la loro expertise per parlare in maniera specifica dei principali settori strategici e per fornire spunti di riflessione e consigli utili su come approcciare al meglio il Paese.

 

L’iniziativa è gratuita.

 

Per iscrizioni e maggiori informazioni: info@assimit.it

 

Sarà utilizzata la piattaforma GoToMeeting: https://global.gotomeeting.com/join/990991101

È possibile accedere anche tramite telefono.

Italia: +39 0 230 57 81 80

Codice accesso: 751-904-117

IMPORTANTE

Per accedere allo streaming dalla piattaforma Gotomeeting utilizzare NOME e COGNOME.