Per la terza edizione della

Settimana della Cucina Italiana nel Mondo,

la CCIM vi invita a celebrare la creatività e raffinatezza della cucina italiana

attraverso il viaggio

“SAPORI D’ITALIA”

 

 

In occasione dell’evento internazionale “La Settimana della Cucina Italiana nel Mondo” sostenuto dal Ministero degli Affari Esteri, la CCIM organizza la prima edizione dell’evento “Sapori d’Italia” un’iniziativa che si rivolge al mondo della ristorazione per la promozione delle tradizioni culinarie e gastronomiche italiane.
Dal 19 Novembre fino al 25 Novembre 2018 in più di 100 paesi si terranno eventi speciali dedicati al settore alimentare per promuovere a livello internazionale lo straordinario valore del patrimonio gastronomico italiano.
A partire da questa azione internazionale, “Sapori d’Italia” vuole essere un’iniziativa  volta a coinvolgere gli chef dei principali ristoranti italiani in Marocco.

Come prendere parte all’iniziativa?
I ristoranti italiani in Marocco potranno ideare e offrire ai propri ospiti un menù speciale 100% italiano ad un prezzo promozionale durante tutta la  Settimana della cucina italiana nel mondo, dando l’opportunità al pubblico di conoscere  una cucina di fama mondiale e vivere una viaggio culinario eccezionale.

Modalità di partecipazione:
Siamo lieti di invitare gli specialisti del settore a partecipare a questa iniziativa.
Per maggiori informazioni si prega di contattare:
ccim@ccimaroc.com
Tel: 0522278217
Fax: 0522278627