Abbiamo l’onore di informarvi che la 9a edizione di MEDINIT EXPO, la più importante fiera del design italiano in Africa, si svolgerà dal 24 al 26 Ottobre 2018 presso l’Hotel Sofitel di Casablanca.

Organizzato da Fiere Verona con il supporto istituzionale dell’Ambasciata d’Italia, in collaborazione con ICE-Agenzia italiana per il commercio estero, e in collaborazione con il Consiglio Regionale degli Architetti, la Federazione Nazionale dei Lavori Pubblici, la Federazione Nazionale dei materiali da costruzione per l’industria, l’Ordine Nazionale degli Ingegneri Geometri Topografici, l’Unione Nazionale degli  Ingegneri e la Federazione dell’ industria alberghiera, MEDINIT EXPO è la più importante manifestazione del design italiano in Africa ed una vera piattaforma di collaborazione italo-marocchina.

Alla fiera presenzieranno circa 40 aziende italiane leader nei seguenti settori: architettura, arredamento, interior design, illuminazione, marmo, design.

Tra gli espositori anche:  Pininfarina, Fendi Home, Citco e Bisazza, marchi che hanno fatto la storia del design nel mondo.

In parallelo, un ricco programma di conferenze guidate da esperti italiani e marocchini.

Per visitare la Fiera vi consigliamo di scaricare il badge.