Abbiamo l’onore di comunicarti che la Camera di commercio italiana in Marocco, organizza una missione di operatori marocchini al Salone Internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile “ECOMONDO , che si svolgerà a Rimini dal 5 al 8 Novembre 2018.
Ogni edizione vede la partecipazione di 60.000 visitatori e 1000 espositori italiani e stranieri su una superficie di 75.000 m².

Questa è una delle fiere più importanti in Europa per quanto concerne tutte le tecnologie per la gestione, il trasporto e il trattamento dei rifiuti, il ciclo di riciclaggio, la tecnologia per la purificazione dell’aria, le tecnologie per il trattamento delle acque, il riciclaggio dei rifiuti di costruzione e dei rifiuti speciali.

Nel settore della green e circular economy l’Italia è ai primi posti in Europa, in particolare nell’efficienza energetica, nel riciclo dei rifiuti e nella produttività delle risorse.
Per questo motivo, Ecomondo si posiziona nel panorama internazionale come appuntamento di riferimento e di incontro per  conoscere i trend, le innovazioni e le nuove tecnologie attraverso un confronto con i professionisti del settore.

 

Per maggiori informazioni: foires@ccimaroc.com

Sito web: www’ecomondo’com.